CONSIGLIO DIRETTIVO DI SEDE

A.A. 2016

 

 

Direttore
Maurizio Salis


Psicologo psicoterapeuta, specialista ambulatoriale presso la Struttura Complessa Infanzia Adolescenza Famiglia dell'Ulss n.16 di Padova. Docente a contratto presso l'Università degli Studi di Padova – Facoltà di Medicina 200i-2011 per l'insegnamento di "Psicologia dello Sviluppo". Coordinatore Scientifico e Didattico dell'ASVEGRA. Autore di numerose pubblicazioni, in particolare sui temi dell'Adolescenza e della Psicoterapia di Gruppo

 

 

Vicedirettore
Anna Palena


Psicologa Psicoterapeuta, dipendente presso Primo Servizio Psichiatrico A. ULSS 16 – Padova, con una lunga esperienza professionale nella psicoterapia di gruppo e nel coordinamento dei tirocini in psicoterapia nei Servizi Psichiatrici


 

 

 

Coordinatore Didattico Primo Anno
Ilaria Locati 


Psicologa, psicoterapeuta, gruppoanalista. Svolge attività libero professionale come psicoterapeuta individuale e di gruppo. Collabora con strutture ospedaliere ed Associazioni di familiari che si occupano di riabilitazione e reinserimento di persone che hanno subito una grave cerebrolesione acquisita. Svolge attività di prevenzione e cura del disagio giovanile in ambito scolastico e clinico.

 

 

Coordinatore Didattico Secondo Anno
Ornella Galuppi


Psicologa Psicoterapeuta, socia ASVEGRA, si occupa di cura e prevenzione delle dipendenze nel privato sociale accreditato; come libera professionista si occupa di psicoterapia individuale e di conduzione di gruppi terapeutici.

 

 

Coordinatore Didattico Terzo Anno
Enrico Stenico


Medico Psichiatra presso vari Servizi Psichiatrici Pubblici dal 1977 al 2002,  in particolare presso l'USSL di Cittadella con il Prof. Fasolo come Aiuto Responsabile di strutture di degenza e ambulatoriali. Psicoterapeuta individuale e di gruppo e docente di Psicoterapia di Gruppo presso le Scuole di Psicoterapia della COIRAG ed  lREP di Padova.

 

 

Coordinatore Didattico Quarto Anno
Chiara Zaniboni


Psicologa, psicoterapeuta membro associato SIPsA, Lavora privatamente con coppie, adulti e adolescenti, collabora con il Consultorio per adolescenti dell'AUSL di Bologna.  Svolge attività di supervisione ad equipe di Centri di Accoglienza per Richiedenti Asilo.