Preside

 

Indirizza e coordina la realizzazione delle linee politico-culturali della Scuola delle quali è responsabile, in concerto con i Direttori delle Sedi, così come sono state discusse e approvate dal C.D.N e rese operative dal C.E.

Presiede all’andamento della Scuola e delle Sedi vigilando sui programmi didattici e, in collaborazione con il Tesoriere, sugli adempimenti di carattere gestionale ed amministrativo.

 

Preside attuale della Scuola COIRAG 

 

 

 

Antonino Aprea


Psicologo, Psicoterapeuta ad orientamento analitico. Coordinatore Servizio di Consulenza Psicologica studenti e docente a. c. Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Docente in Master Universitari di Psico-Oncologia e Cure Palliative e membro della Commissione nazionale Psicologi della Società Italiana di Cure Palliative. Interessi di studio e ricerca: interventi ad orientamento psicodinamico e multipersonale in ambito sanitario/ospedaliero e nei Servizi di cura alla persona e alla famiglia; relazioni tra Psicoanalisi e Scienze Sociali.

Contatta il Preside

 

 

VICEPRESIDE

 

Guido Pozzo Balbi

Psicologo, Psicoterapeuta individuale e di gruppo, Socio dell'Associazione di Psicoterapia psicoanalitica di Gruppo (A.P.G.).  Oltre all'attività di psicoterapia, collabora con cooperative, enti locali e servizi socio-sanitari in progetti di supervisione e formazione ad operatori socio-sanitari.  E' Direttore della Scuola della Sede di Milano.