Direttore
Rosario Tomasetta


Psicologo, Psicoterapeuta Individuale, di Gruppo e Istituzionale. Supervisore in ambito clinico e comunitario. Docente a contratto presso L’università degli Studi di Torino. Responsabile della formazione in C.O.I.R.A.G. dal 2009; Direttore della sede di Torino dal 2012. Socio L.d.G, socio C.O.I.R.A.G.

 

 

Vice-Direttore
(nome funzionario)


 

 

 

Coordinatore I Anno
Francesca Rossi


Psicologa, Psicoterapeuta Individuale e di Gruppo. Psicologa convenzionata Asl To1 presso Dipartimento Patologie delle Dipendenze; Supervisore in ambito clinico. Socia Centro Arcipelago –Centro di Gruppoanalisi Applicata-  Socia A.P.R.A.G.I,

 

 

Coordinatore II Anno
Maria Teresa Lerda


Psicologa, Psicoterapeuta individuale e di gruppo. Membro titolare S.I.Ps.A. Socio C.O.I.R.A.G. Ha lavorato in Neuropsichiatria Infantile. Ha svolto docenze come Professore a contratto presso l’Università degli Studi di Torino e del Piemonte Orientale e presso Scuole di Specializzazione per operatori e insegnanti. Attualmente svolge attività in ambito clinico e di formazione e supervisione per operatori socio-sanitari. Dal 2009 membro del CDS Della Sede di Torino della Scuola C.O.I.R.A.G.

 

 

Coordinatore III Anno
Eleonora Gasparini


Psicologa, psicoterapeuta gruppoanalista. Lavora per il Dipartimento di Salute Mentale dell'ASL TO2 presso il Servizio di Psichiatria Penitenziaria all'interno del carcere Lo Russo e Cutugno di Torino. Svolge attività libero professionale con adolescenti ed adulti e si è occupata di formazione in ambito scolastico conducendo gruppi e sportelli di ascolto psicologico per adolescenti, genitori ed insegnanti. Socia A.P.R.A.G.I. dal 2005 e socia fondatrice di ARCIPELAGO Centro di Gruppoanalisi Applicata.

 

 

Coordinatore IV Anno
Stefano Maria Cavalitto


Psicologo Psicoterapeuta, socio C.O.I.R.A.G:, socio Apragip, Presidente Gajap, Analista Candidato Arpa.  Collaboratore  Scuola di Medicina, Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche, Università degli Studi di Torino; docente Scuola di Specialità in Psicologia Clinica, Dipartimento di Psicologia, Università degli Studi di Torino.