Iscrizione

 

ISCRIZIONE AL CONGRESSO COIRAG

 

CONGRESSO

Le quote del congresso sono tutte da intendersi IVA inclusa e comprendono:

partecipazione ai lavori congressuali, kit congressuale, coffee break, attestato ECM (ove richiesto) e attestato di partecipazione

 

PRECONGRESSO

Le quote del precongresso sono tutte da intendersi + IVA  22% e comprendono:

partecipazione ai lavori precongressuali e attestato di partecipazione (ove richiesto)

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

L’iscrizione al congresso va effettuata cliccando su questo link
http://www.ikosecm.it/corso-ecm-la-violenza-nei-dei-legami.html

L’iscrizione al precongresso va effettuata cliccando su questo link
http://www.ikosecm.it/la-violenza-nei-dei-legami-riconoscerla-significarla-affrontarla.html

 

EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA ECM

E’ stato richiesto l’accreditamento ECM dell’evento per le seguenti figure professionali: Medico chirurgo, Psicologo, Infermiere, Tecnico della riabilitazione, Educatore ed è prevista l’assegnazione di N. 15,5 crediti.

Ai fini dell’assegnazione del crediti ECM è necessaria la presenza effettiva dell’iscritto al 100% della durata dell’attività formativa (il rilevamento della partecipazione verrà effettuato all’inizio e alla fine della giornata attraverso la firma di ogni singolo partecipante), nonché la compilazione e restituzione al termine del convegno del questionario di gradimento e del test finale di apprendimento corretto.

Per quanto concerne gli Assistenti sociali, se presenti per l’80% delle ore previste dal Congresso, potranno, entro 60 giorni dalla conclusione dell’evento, fare richiesta di accreditamento individuale al loro Ordine, presentando l’attestato di partecipazione.

 

PASTI

All’interno della location congressuale, sarà  disponibile un servizio catering per i pranzi di venerdì e sabato:

I pasti avranno un costo aggiuntivo di 12 euro per pasto che comprende 1 primo a scelta, 1 secondo caldo con contorno a buffet, frutta, pane, acqua. Il pagamento dei ticket sarà effettuabile all’arrivo al Congresso presso la segreteria.

Entro il 1 di marzo, gli iscritti riceveranno una comunicazione per accedere al link ove sarà possibile effettuare la prenotazione

 

WORKSHOP

Il congresso prevede il venerdì ed il sabato pomeriggio Workshop esperienziali paralleli a numero chiuso.

Entro il 1 di marzo  gli iscritti riceveranno una comunicazione contenente il link per accedere alla descrizione di ciascun workshop e procedere all’iscrizione.

Ogni workshop sarà a numero chiuso, e quindi saranno accolte le iscrizioni in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti. 

 

Entro il 15 gennaio 2016 sarà possibile accedere al programma definitivo contenente il dettaglio dei temi trattati all’interno dei simposi e la descrizione dei workshop esperienziali